Fate richieste!, Se ce n'è bisogno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2010, 13:14

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


non capisco molto la tua idea markos, non riesco ad immaginarla, quindi non posso dire se potrebbe piacermi XD Io non ho molte idee a riguardo, forse una B in stile gotico tutto raffinato, oppure un cappellino di Mime (questa nap la rifiuta XD).... altrimenti si potrebbe mettere come gli Hw che hanno la scritta del loro clan a fianco della freccia e tutte le eltter si muovono: Link
 
Top
--MavericK--
view post Posted on 19/12/2010, 13:39




sinceramente la cosa della scritta:
- è brutta
- è un fottio da fare in html xD
mmmm....a sto punto facciamo cosi: invece di proporre robe "astratte" cerchiamo un url di un immagine/icona/puntatore, la postiamo e vediamo se piace
 
Top
CplRulf
view post Posted on 22/12/2010, 12:54




sinceramente sto forum degli HW mi pare un pugno nell'occhio, quindi se fate un forum cosi mi rifiuto di visitarlo D:
per il cursore ho una ideona io, la manina di wow! oppure una bella pistola powa (devo averla vista da qualche parte nelle impostazioni personalizzate del pc, quindi per napposter non dovrebbe essere difficile trovarne una :D)
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 13:16

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


scherzi? il forum non lo metteremo MAI così, noi parlavamo SOLO del cursore, il resto del forum rimane tale e quale
 
Top
--MavericK--
view post Posted on 22/12/2010, 14:01




mmmm la mano di wow non mi dispiace..ma MOLTO meglio una bella pistolina....mmmm vedo cosa posso fare e vi faccio qualche screen correggo: è un fottio di lavoro xk non esistono cursori a forma di pistola...quindi o mi devo sbattere diciamo un oretta buona o cambiamo idea :D
 
Top
--MavericK--
view post Posted on 22/12/2010, 17:49




pazzo quello che hai postato tu è il procedimento per i siti java...so come fare...stiamo solo discutendo cosa mettere
 
Top
Pazzoide93
view post Posted on 23/12/2010, 13:42




AH, :D... Beh, io direi un nano da giardino, o un pinguino con rpg e ak... :woot: :woot: :woot: Se no mime con cappellino... :P
 
Top
Anonimus10
view post Posted on 27/5/2014, 12:07




Ciao a tutti,
ho una domanda farvi, lo so gia'.... "che caxxx vuole questo che appena arriva manco si presenta e gia' vuole qualcosa".

Ma la domanda ve la faccio lo stessso...

Da qualche tempo ho sul mio PC un bel programmino (scaricato ma che non ricordo il nome) che mi permette di interferire con le variabili degli EXE contenute nella RAM. cosi' da editarle a piacimento e far funzionare "male" alcuni programmi. Fino ad oggi mi son divertito con molti giochi in locale, ai quali sono "magicamente" comparsi milioni di crediti e montagne di risorse. esempio Age Of Empire. Poi mi son provato a butttare sui giochi on-line e li' la faccenda e' piu' complessa dato che alcuni dati mi "arrivano" dal server e modificarli non fa' alcun effetto. Ma se si interviene su alcuni di questi, proprio quelli che siamo noi utenti ad inviare al server allora funziona. Infatti SimCity5 l'ho aggirato e sono riuscito ad avere nel budget cittadino soldi illimitati, fruttando la richiesta dei prestiti e poi dandolo come importo da restituire = 0 = ripagato.

Ma tutto questo mi ha portato a cercare cosa fare per un altro gioco on-line. Il classico gioco sul browser (in java)... sapete come e cosa devo cercare? I valori da modificare li ho trovati, ma come in SimCity5 non sono tra quelli che il server prende dal client. Anzi poco dopo averli editati vengono ripristinati e sul gioco non succede niente.
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 19:09
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Shoppati i crediti del gioco, fai prima
 
Top
Anonimus101
view post Posted on 4/6/2014, 09:17




Grazie per la risposta KiRa90,
ma cosa intendi con Shopparsi i crediti? Non vorrai mica dirmi di comperarli per davvero con gli Euro?

Spero di no.

Se invede mi vuoi indicare di cercare di intervenire sulla variabile del denaro nel gioco, ti informo che ci ho già provato. E come per i diamanti (gli euro convertiti nel gioco), i punti esperienza, il livello di bravura e i parametri fisici non riesco ad imporli. Il server poco dopo la modifica li ripristina.
:(
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 13:43
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


E' da molto ormai che non faccio più questo, io non saprei dirti. Ecco che essendo l'unico a darti consiglio ritenevo più opportuno proporti di acquistare i crediti direttamente.
 
Top
25 replies since 13/11/2010, 14:11   913 views
  Share